Ecco il nostro primo post, con un commento direttamente dalla nostra Lola: “e dopo 1 anno…in kayak sul Trebbia con il gruppone Trezzo Kayak, grazie al capo per video e viaggetto!”
Nel frattempo, per chi di voi legge e non sa chi siamo, condivido qualche link:
Lola è la protagonista del gruppo Facebook Loli Back To The Top (BTTT).
Eleonora, conosciuta amichevolmente come Lola, ha subito una grave lesione alla colonna vertebrale a fine Marzo 2015 mentre scalava misto con due altri arrampicatori. La caduta l’ha gravemente ferita ed è rimasta paralizzata dalla vita in giù. Famiglia ed amici si sono riuniti grazie al gruppo BTTT e aperto – con grandissimo successo – un sito di CrowdFunding per aiutare Lola: sia standole vicino (guardate qui), sia finanziariamente.
Chi vi scrive qui oggi è Laura: sono la sorella di Lola… e non potrei essere più orgogliosa. A un anno dall’incidente Lola ha provato già tanti sport: basketball, kayak, paraclimbing… e come vedete si sta avvicinando sempre di più al suo adorato outdoor.
Siccome lei non si ferma mai, vi chiedo ti tornare a leggere il nostro blog perché presto lo aggiorneremo con tante altre avventure e un paio di aggiornamenti su spedizioni che stanno poco a poco prendendo forma.
Per ora, buona serata! #molamia #nevergiveup