Throwback Summer Party!

Ciao ragazzi! Scusate il lungo silenzio ma siamo stati in vacanza! Il nostro amico e fotografo Stefano Michelin ci ha mandato bellissime foto del Summer Party a Boulcer&Co . Ecco il suo resoconto… grazie Stefano! 
  20 luglio 2016 – Agrate Brianza
Una festa, un ritrovo, un raduno, un…non si può dire bene cosa!! La Boulder&Co di Agrate Brianza ha dato vita ad un party con una ospite d’eccezione, Eleonora Delnevo, che ad Agrate si allena regolarmente per gli impegni agonistici con la Nazionale Paraclimb ma anche per il suo prossimo obiettivo, la via Zodiac su El Capitan, dove Lola si recherà in settembre accompagnata da Diego Pezzoli, Andy Kirkpatrick  e Franco Perlotto.
Scopo del Summer Party di quest’anno è stato proprio quello di aiutare Eleonora a coronare il suo sogno con una piccola raccolta fondi. Parte del ricavato della serata infatti è stato dato a sostegno della spedizione. Circa 100 le persone che hanno preso parte al raduno, svolto in formula non competitiva, e che si sono divertite sui blocchi tracciati da Mr. Michele Caminati. Molte altre sono venute anche solo per una birra o una salamella e si sono godute un pò di fresco giunto a notte inoltrata.
Grazie all’impegno degli sponsor Rock Experience, CAMP-Cassin, Sherpa, Wild Climb e Asena, i presenti hanno potuto portarsi a casa tanti premi ad estrazione: imbraghi, capi d’abbigliamento, magnesite, accessori vari ed un super premio finale, un crash pad Domino di CAMP!!! Divertimento, musica e allegria hanno accompagnato tutta la serata.
Un grazie a tutti i presenti ed un grosso in bocca al lupo alla nostra Lola!!!
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...