“Why Not” selected for Sport Movies & TV at the 35th Milano International Ficts Fest

“Why Not” è stato selezionato per la sezione Documentary, Individual Sport al Sport movies & TV 2017 , il 35° Milano International Ficts Fest”: la finale dei 16 festival nei 5 continenti del “World FICTS Challenge”.

Il FICTS è la Federation Internationale Cinema Television Sportifs, a cui aderiscono 116 nazioni, e riconosciuta dal CIO Comitato Internazionale Olimpico per il quale promuove i valori dello sport attraverso le immagini.

Un altro notizione per “Why Not” prodotto da Davide Grimoldi che riassume la prima emozionante avventure Loli Back To The Top, sulle pareti della Zodican in El Capitan, Yosemite Park, California.

Filmati della spedizione con interviste a Lola e Diego ‘Jim’ Pezzoli catturate dopo il ritorno dal ‘California Dream’, catturano l’essenza di amicizia e montagna e come una comunita di fantastici personaggi dal Campo Base ha reso questa avventura ancora più speciale e memorabile.

Questa volta l’appuntamento è per il 15-20 Novembre a Milano  per la “World FICTS Challenge”, il Campionato Mondiale della Televisione, del Cinema, della Cultura e della Comunicazione sportiva.

 

 

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...