È cominciata il primo di gennaio l’avventura in Sud America di Lola e Steppo che le porterà da El Chaltén alla fine del mondo, in Ushuaia!
Io sono la sorella della Lola e scrivo comodamente dal divano di casa mia. Un semplice aggiornamento mentre le mie due adorate cicliste sono a 1/3 del loro viaggio.
Dopo il travaglio della spedizione dell’handbike (Hello World?! Time to think about Accessible Travel options…), e dopo aver festeggiato l’anno nuovo in buonissima compagnia in El Chaltén; Lola e Steppo si sono avviate tra venti patagonici in direzione sud.
In 10 giorni hanno coperto più del 40% del loro viaggio, che la ha portate fino a Puerto Natales, dove si sono fermate per fare una pausetta dalle vibrazioni delle strade sterrate della Patagonia.

Ora rubo le parole e le foto dal profilo di Strava di Lola dato che, quando trova wifi, ci aggiorna sul progresso che entrambe stanno facendo mentre spingono verso su. Tra strade sterrate, ottimi incontri, fortissimi venti e quelle bellezze mozzafiato che sono i guanaco.
Enjoy the journey



Day 4 – Trip to Perito Moreno




