Il team. Chi siamo

Siamo un gruppo di amiche, a nostro modo atlete che insieme hanno voglia di avventura, in un Paese ancora non troppo affollato e dagli spazi “infiniti” e poco conosciuti.

Eleonora Delnevo

In tanti mi chiamano Lola. Sono di Albino, in Val Seriana (BG). Classe 1980.

Consulente ambientale e atleta nel mondo outdoor, prima come alpinista, poi dopo l’incidente del 2015 para-atleta in vari settori outdoor ma sempre legati alla montagna.

Seconda donna del Gruppo dei Ragni di Lecco, e atleta per Grivel e Protect Our Winters, ambassador per Rock Experience, Sherpa Mountain Shop, Kask&Koo.

Stefania Valsecchi

Stefania, o Steppo, viene dal mondo della MTB.

Le sue avventure includono l’Himalaya, la traversata delle Ande Peruviane, la Mongolia Bike Challenge, la traversata delle Ande Boliviane e il Salar de Uyuny in MTB.

La Steppo aveva in testa il nostro stesso progetto e quindi abbiamo unito le forze, quando si è unita a questa spedizione.

Laura Delnevo

Sfortunatamente non potrà essere dei nostri per motivi lavorativi (update 29/11/2022)

Mia sorella gemella. Vive a Basilea. Da ciclista da strada per questo progetto si è trasformata in gravel-biker!

Appassionata di viaggi internazionali, che fa anche con la bici da corsa, anche in solitaria (Colombia, Italia, Scozia, e altro)