Il progetto Patagonia 2023 nasce dalla voglia di esplorare, ad emissioni zero, questa remota parte del mondo che porterà il nostro gruppo tra Argentina e Cile, da El Chaltén fino alla “fine del mondo” in Ushuaia.
Un viaggio all’insegna dell’avventura e il divertimento, mentre scopriremo i nostri limiti fisici e mentali. Alcuni di noi sono infatti nuovi al ciclismo, soprattutto endurance, e altri di noi hanno finora preferito evitare Wild Camping, opzionando per il confort di alloggi.
Per questo siamo sicuri che seguendoci, la nostra avventura inspirerà sognatori di viaggi che ora sembrano improbabili, intratterrà sportivi più esperti, o semplicemente ci insegnerà come costruire uno spirito di squadra “on the road”.
Vi invitiamo perciò a prendere parte al nostro progetto. Al momento stiamo cercando sponsors che possano aiutarci a realizzare il nostro sogno. Le logistiche per il trasporto della handbike, e delle altre bici, per esempio richiederanno. Oppure contributi per la preparazione dell’equipaggiamento del bike-packing e invenzioni custom-made per la handbike. Contattateci qui se vi abbiamo aguzzato la fantasia!
Da Dicembre 2022 a Febbraio 2023 potrete semplicemente seguirci e incoraggiarci sui nostri social, quando saremo già in sella alle nostre biciclette.
Hasta la vista, Lola & team
Scopri di più
Il team. Chi siamo


Siamo un gruppo di amici, a nostro modo atleti che insieme hanno voglia di avventura, in un Paese ancora non troppo affollato e dagli spazi “infiniti” e poco conosciuti.
Il viaggio

Questo viaggio è nato con l’idea di evadere dopo 2 anni di fermo dovuto alle varie emergenze che hanno colpito i vari Paesi per il Covid-19.
Sponsorizzazioni

Contattateci qui se avete possibilità di aiutarci nel nostro progetto, oppure