Update 29/11/2022
Siamo lieti di presentarvi i nostri sponsor e supporti tecnici. Adesso che manca solo un mese all’inizio del viaggio.
innanzitutto ringraziamo tutte le ditte che ci hanno aiutato finanziariamente e che hanno creduto e appoggiato l’etica del nostro viaggio. Siamo ulteriormente fiere inoltre di aver potuto essere appoggiate da ditte che hanno una particolare cura ed attenzione per l’ambiente, chi per tipologia di attività primaria, chi nella cura dei processi aziendali ed altri per la scelta di tipologia di materia utilizzata. Per noi, a cui piace vievere i viaggi nella natura più pura, questo punto è stato di forte interessa nelle richiesta della sponsorizzazioni.

Oltre a loro, ci sono state diverse aziende che ci hanno appoggiato tecnicamente con la fornitura di materiale e abbigliamento, e per questo ringraziamo

Contattateci qui se avete possibilità di aiutarci nel nostro progetto.
Torna a:
Patagonia 2023

Il viaggio

Questo viaggio è nato con l’idea di evadere dopo 2 anni di fermo dovuto alle varie emergenze che hanno colpito i vari Paesi per il Covid-19.
Il team. Chi siamo


Siamo un gruppo di amici, a nostro modo atleti che insieme hanno voglia di avventura, in un Paese ancora non troppo affollato e dagli spazi “infiniti” e poco conosciuti.